RITORNA AL MENU'

DEVA

ANGELICA

 

(Caratteristiche tecniche)

Kit in vinile “Little Dream Collection”, da una scultura di Reva Schick (modello Noha); corpo originale in stoffa di cotone flanellato; imbottitura altamente igienica, costituita da “glass beads” (microgranuli di vetro) e poly-fill (soffice ovatta anallergica); colorazione permanente eseguita con colori atossici Genesis Heat Set Paints; rooting dei capelli (mohair qualità “premium”), inserito, uno-due capelli alla volta con aghi speciali, (seguendo la direzione della crescita del capello), come pure le ciglia.

Lunghezza: cm. 51 – peso: kg 3,000 circa.

 

 

Angelica è stata adottata il 13 Luglio 2011 da Sveti - Pesaro

 

"Ciao Margherita!
Angelica finalmente è a casa!!!!
Mi è arrivata 20 minuti fa. Ho aperto il pacco in diretta con i miei genitori che mi seguivano su Skype...che emozione!!!!! Quando l’ho vista dal vivo mi ha tolto il respiro ! Non avevo il coraggio di prenderla tra le mani. Lei è bellissima sembra veramente di trovarsi davanti ad una bimba vera!!! Mi sono incantata a guardarla ad accarezzare la sua pelle, a sentire il suo profumino che è cosi dolce e sa di bambino!!!! Ho sistemato subito Angelica nel suo bauletto. Ancora dovrò imparare a maneggiarla per metterla come facevi tu nelle foto, a sistemarle i capelli, ho paura di sgualcirli, i capelli di Angelica sono bellissimi, adesso sono sistemati cosi bene e temo che possano diventare arruffati come ho visto in tanti reborn che trovo su internet.

Mia madre che all'inizio era cosi scettica ha detto che Angelica le fa ancora impressione però deve
ammettere che è bellissima!!! Non saprei come ringraziarla per avermi regalato Angelica!

Cara Margherita che emozioni belle riesci a regalare con le tue creature alle persone! Stasera non vedevo l'ora di tornare a casa per riabbracciare la mia Angelica! Mi sembra di essere tornata bambina!

Ti abbraccio e ti ringrazio ancora una volta!

Spero di risentirci presto!
Ciao,
Sveti."

 

 

 



 

 

 

 

 

 

 

 

 

PER VEDERE LE ALTRE FOTO DI ANGELICA CLICCA QUI:

SERENA