RITORNA AL MENU'

MYRIAM

CAROLINA

(Caratteristiche tecniche)

 

Kit ¾ di arti, in vinile morbidissimo “real skin”, da una scultura dell’artista Petra Lechner; corpo originale in flanella di cotone; imbottitura di polypellets, glass beads e polyfill; capelli e ciglia inseriti ad ago, uno-due alla volta; colorazione permenente eseguita con colori atossici Genesis Heat Set Paints.

Carolina indossa pannolino Pampers e un pagliaccetto nuovissimo “Carriage Boutique”, con sprone ricamato a mano a punto smock e fiorellini, e colletto con punto a giorno. Inoltre Carolina ha con sé una bavetta ricamata “Chicco”; una civettuola cuffietta di cotone rosa, lavorata da me ad uncinetto, come pure le scarpine, il ciuccio e la fascetta per capelli.

Carolina all’interno ha un magnete all’altezza della bocca, che permette l’applicazione del ciuccio. E’ necessario, pertanto, usare cautela, e tenere lontana la “Pupa” dai portatori di pace-maker, come pure da oggetti magnetici e dai computer.

Lunghezza: cm 51 circa – peso: kg 2,600 circa

La piccola può indossare abitini per neonato, sia da maschietto che da femminuccia, taglia “zero – 3 mesi”.

Carolina arriva nella sua scatola-regalo con fiocco, certificato di nascita e un foglio con consigli e istruzioni su come conservarla perfetta negli anni.



 


Carolina è stata adottata il 4 Settembre 2008 da Valentina - Latina

 

“Carissima Margherita dire che la piccola Carolina è bella è forse troppo riduttivo,sembra proprio che respiri non so descriverti la gioia ma forse tu mi capirai è una cosa indescrivibile Grazie!é arrivata ieri sera alle 18 quando la mia bimba l'ha vista non ci ha capito più niente non riusciva a capire se era vera o finta!!L'ho messa nella sua culla di bambù comprata esclusivamente per lei e ovviamente la mia bimba "quella vera"ci si è voluta mettere vicino!!Sono molto felice mi sta già regalando tante emozioni ma solo tu puoi capire.
Anche mio marito è rimasto esterefatto non poteva credere ai suoi occhi e mi ha detto:non sapevo di essere di nuovo diventato papà sembra una bimba vera!!!
Grazie Margherita" "Grazie veramente Margherita mi sono emozionata troppo prendendo in braccio la piccolina!
Spero tu stia meglio sei una persona straordinaria lo si capisce già da quello che fai con queste creature!!meriti tanta felicità e salute!!!!!e poi come dice qualcuno"fare bambole è una forma d'amore"!!!!!!!!!!ed io aggiungo "anche adottarle è UNA FORMA D'AMORE.
Ciao cara Margherita ci sentiamo presto ti scriverò spesso per sapere come stai!!!
Valentina"

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

PER VEDERE LE ALTRE FOTO DI CAROLINA CLICCA QUI

 

 CAMILLA