RITORNA AL MENU'

ZOE

INGRID

(caratteristiche tecniche)

 

Bambola in vinile Berenguer (La Baby); arti 1/4 di vinile; corpo in stoffa "doe suede"; colorazione permanente con colori atossici Genesis Heat Set Paints; rooting dei capelli (mohair inserito, uno-due capelli alla volta con aghi speciali); occhi Eyeco; dentini inseriti da me; imbottitura con Poly Pellets e morbissimo Polyfil.

Ingrid indossa pannolino Pampers, maglietta intima di cotone, completino rosa, composto da coprifasce, (con ricamino sullo sprone) e pantaloncino, in misto lana rosa "Dolci Coccole", (lascio attaccate le etichette), con profili color panna, come il colletto, calzine con rifinitura di pizzo e scarpine rosa.

Ingrid non ha magneti all'interno, né metalli, né piombo, che possono determinare nel tempo ossidazione, né sabbia, ma solo polypellets e morbidissimo polyfill.

E' lunga 55 cm, il peso è di circa Kg. 1,650 circa e può indossare abitini per neonati taglia zero.

Arriva in una bellissima confezione regalo con fiocco e doppia scatola per la spedizione, munita di certificato di nascita e consigli su come conservarla perfetta negli anni.

 

Ingrid è stata adottata il 27 Dicembre 2007 da Fatima - La Spezia

 

"Ingrid è bellissima...sono strafelice di averla adottata!!! "Ingrid....sei il mio sguardo antico..il mio sorriso innocente..le mie speranze con le ali..il mio arcobaleno senza pioggia..Con te ritrovo il dolce sapore del pane appena sfornato..il profumo dei miei sogni..."

Fatima


 


 

 

Ingrid è presente sulla copertina della rivista "La Bacchetta Magica - Bambole" n. 7

 

 

   ALICE