RITORNA AL MENU'

TAITE

LILLIAN

 

(Caratteristiche tecniche)

 

Kit composto da testa di Antonio Juan e arti lunghi Berenguer, in vinile; corpo in cotone, con jointed disks; imbottitura costituita unicamente da polypellets e polyfill; occhi “Eyeco” cornflower; parrucchina baby biondo miele; colorazione permanente eseguita con colori atossici Genesis Heat Set Paints.

Lillian indossa pannolino Pampers e una vestina di cotone blu, con cuffietta e scarpine bianche con nastrini di raso, lavorate interamente da me a mano. Inoltre Lillian ha con sé un ciucciotto decorato, anch’esso realizzato da me. La Pupa all’interno non ha metalli, né pietre, né sabbia, ma solo pulitissimo polyfill e palline di plastica (poly pellets). Ho inoltre applicato due piccoli incisivi inferiori, incollati saldamente all’interno della bocca.

Lunghezza: cm 56 circa – peso: kg 1,900 circa.

La piccola può indossare abitini per neonato, sia da maschietto che da femminuccia, taglia “3-6 mesi”.

Lillian arriva nella sua scatola-regalo con fiocco, certificato di nascita e un foglio con consigli e istruzioni su come conservarla perfetta negli anni.

 

 


Lillian è stata adottata il 13 dicembre 2008 dalla piccola Valentina - Brescia

 

 

Buon giorno e ancora buon anno a lei e a tutti quelli che le vogliono bene.
Le faccio scrivere da Valentina un piccolo pensiero sulla sua sorellina!!!! Infatti ha deciso di essere troppo piccola per diventare mamma,e quindi Lillian è per lei una super sorella.....

Ciao,sono Valentina,e ho ricevuto in dono una bellissima sorellina....Quando mamma me l'ha data in braccio ho capito che saremo sempre inseparabili,anche quando io diventerò grande.La notte dorme accanto a me e la sera prima di dormire,le racconto come è andata la mia giornata e leggo una storia.Grazie ancora alla signora che ha fatto nascere questa bellissima bambina!
ciao

Valentina"

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

PER VEDERE LE ALTRE FOTO DI LILLIAN CLICCA QUI:

LILLY