RITORNA AL MENU'

ILARIA

LINDA

 

(Caratteristiche tecniche)

 

Kit in vinile “Little Dream Collection”, da una scultura di Reva Schick (modello Noha); corpo originale in stoffa di cotone flanellato; imbottitura altamente igienica, costituita da “glass beads” (microgranuli di vetro) e poly-fill (soffice ovatta anallergica); colorazione permanente eseguita con colori atossici Genesis Heat Set Paints; rooting dei capelli (mohair qualità “premium”), inserito, uno-due capelli alla volta con aghi speciali, (seguendo la direzione della crescita del capello), come pure le ciglia. La “lanugine” su fronte e tempie è stata eseguita con colorazione indelebile

Lunghezza: cm. 51 – peso: kg 2,500 circa.

 

 

 

Linda è stata adottata il 2 Febbrario 2012 da Veronica - Corio (TO)

 

 

"Carissima Margherita,
Linda è assurdamente bella -bella bella bella bella bella bella bellisssimissima, e gli stivalini l'abitino èèèèèèèèè……………………

Mah!... sei riuscita a farla rimanere senza parole, ed è una sorta di
miracolo. Linda è uno spettacolo di creatura. E' talmente bella! Oltre alle morbide fattezze, c’è tutto il valore aggiunto che hai saputo trasferire su di un vinile inanimato, e questo ha fatto sì che ogni volta che la guardi ti aspetti che da un momento all'altro si svegli, ed inizi a sorridere È un kit molto bello, anzi indiscutibilmente bello, a prescindere dai gusti individuali, e tu con la tua bravura, hai saputo renderla meravigliosa.
E' davvero strabiliante, di meglio non si poteva volere. Margherita, pare che l'abitino lappone, con gli scarponcini che indossa, sia di grandissimo gradimento da parte di Veronica; il completino le stà benissimo e dice che è talmente bello che prima di cambiarla ce ne vorrà di tempo: ha tanti altri abitini graziosi ma, i tuoi dice, sono imbattibili, è in contemplazione anche degli orli. Hai anche un ottimo gusto per l'abbigliamento, oltre al resto. Si stà godendo la bellezza di Linda, in tutti i suoi dettagli, compresi braccialetti e corredino... è una vera principessina.
E poi, quando si aprono quei "bauletti" traspare tanto ma tanto amore e dedizione che, per dirlo alla Veronica, si vorrebbe che ne arrivasse uno nuovo tutti i giorni, per allietare la vita!
Un abbraccio e grazie ancora di tutto, anche per la pazienza che metti
nell'accontare le tue insaziabili "mammine adottive".
Con affetto.
Emanuela e....Veronica (braaaaaaaaaaaavisssisimissima!!!

P.S.: complimenti anche dal resto della famiglia
"

 


 

 



 


 

 


 

 


 

 


 

 

PER VEDERE LE ALTRE FOTO DI LINDA CLICCA QUI:

SOPHIA