RITORNA AL MENU'

LARA

REBECCA

 

(Caratteristiche tecniche)

 

Kit ¾ di arti, in vinile morbidissimo, da una scultura dell’artista Reva Schick; corpo originale in flanella di cotone; imbottitura di glass beads e polyfill; capelli e ciglia inseriti ad ago, uno-due alla volta; colorazione permanente eseguita con colori atossici Genesis Heat Set Paints.

Rebecca indossa completino di lana costituito da tutina ricamata allo sprone, nonché da cuffietta e scarpine, tutti realizzati da me ad uncinetto e rifiniti da nastrini di raso color pesca. Rebecca ha con sé altri gadget e accessori, compresa una baby copertina per avvolgerla.

La piccola all’interno ha un magnete all’altezza della bocca, che permette l’applicazione del succhietto. E’ necessario, pertanto, usare cautela, e tenere lontana la “Pupa” dai portatori di pace-maker, come pure da telefoni cellulari, carte magnetiche CD rom, DVD e computer.Lunghezza: cm. 56 – Peso: Kg. 2,500 circa.

Rebecca può indossare abitini per neonato, sia da maschietto che da femminuccia, taglia “zero – 3 mesi”.

La “Pupa” arriva nella sua scatola-regalo con fiocco, certificato di nascita e un foglio con consigli e istruzioni su come conservarla perfetta negli anni.

 

 

 

Rebecca e´stata adottata il 7 maggio 2009 da Maria Elena - Barcelona (SPAGNA)

 

 

Margherita, felicidades desde Barcelona. He recibido a Rebecca y es una bebé maravillosa, me produce mucho sentimiento de ternura.
ENHORABUENA.

Besos de Elena

 

 

 

 

 

 

 

 

PER VEDERE LE ALTRE FOTO DI REBECCA CLICCA QUI

COSETTA