RITORNA AL MENU'

Commenti ricevuti

(Feedback)

"Margheritaaaaaaa amica cara,la principessina Letizia è arrivata finalmente dopo tanti giri, è qui. Non sono riuscita a resistere a non vederla x prima,e non ti dico, ancora mi tremano le mani x l'emozione e la gioia. Margherita complimenti ,complimenti,e ancora complimenti,tutto è perfetto, spettacolare. Letizia è meravigliosa, sembra un confettino con quel completino rosa e sembra che dorma serena e stia sognando gli angioletti. Poi, quanti vestitini, amica mia, e che vestitini... sono uno più bello dell'altro; poi hai anche pensato al suo giocattolino, (che dolce la piccola renna); e infine che posso dire della confezione?! Riepilogando Margherita: è tutto meraviglioso e perfetto, e sono contenta di averti conosciuto e avere una delle tue stupende creazioni; sei, non mi stancherei mai a dirlo, Speciale, come donna e come artista, e ancora ti dico "Grazie" di esistere.
Siamo giunti al momento dei saluti, e non riesco a trattenere una lacrima che inizia a scendere. Ti faccio i miei più affettuosi auguri, a te e alla tua famiglia, di Buone Feste e ancora un forte abbraccio e grazie di tutto.
Ciao
Luisa

"Margherita, Lorella è arrivata! è mozzafiato! non si riesce a smettere di guardarla, sembra quasi che si muova...incredibile! La confezione è favolosa e i completini anche... poi le farò delle foto...GRAZIE
Sara"

"Margheritaaaaaaa!!!

Il mio bambino è un amore!
L'ho appena ricevuto fra le mie braccia e, ti confesso, mi hai fatto diventare mamma un'altra volta.
So che possono sembrare assurde o spropositate queste parole, ma ti giuro, l'emozione è stata proprio quella di stringere un fagottino appena nato.
Io e le "sorelline" (le mie figliole!) l'abbiamo accolto con tantissimo rispetto e calore.
Con tanto amore!
Mi hanno scongiurata di non rimetterlo nella scatola sotto l'albero e, sinceramente, non me la sono sentita di deluderle! L'ho messo sul mio letto, avvolto nella bellissima copertina di Natale che mi hai mandato. Inutile dirti che sei un'artista MERAVIGLIOSA, bravissima.
Pensa che l'ho fatto tenere in braccio anche dal marito... ma era timoroso e me l'ha restituito subito!
Anche lui ha apprezzato le tue fantastiche doti
Davvero quella testolina sembra abbia capelli verissimi!!!
Ti ringrazio tanto anche per tutti gli abitini che hai aggiunto
Il bavaglino azzurro e il completino fatti a mano da te sono spettacolari.
Di cuore grazie, cara.
Manuela"

"Ciao mia carissima fatina,
finalmente la dolcissima Cristina e' qui davanti a me! E' ancora piu' bella e reale di quanto avessi immaginato guardandola in fotografia e gia' allora ero rapita dalla sua perfezione!
Ha riempito la stanza con il suo profumo di bebe', e' stato impossibile non sfiorarla con un bacio, sembra un piccolo angelo .
La sensazione piu' sconvolgente l'ho provata prendendola in braccio , perche' il suo "dolce" peso la rende ancora piu' straordinariamente reale . . !
Hai proprio ragione quando dici che le tue creazioni sono una forma d' amore, oltre che una forma d'arte, perche' solo l'amore e la passione di una persona sensibile come te puo' dar vita ad uno spettacolo simile!
Che dire poi dei dettagli, le sfumature della pelle, le folte ciglia e i morbidi capelli . . NON HO PAROLE! E i deliziosi completini che la accompagnano, i succhiotti e il peluche e. . e. . e. . non so piu' dove guardare!
E'stato un piacere conoscerti, oltre che una grande artista sei anche un' amabile persona, umile e sensibile come se ne incontrano poche . .
Saro'felice e onorata di leggere ogni commento che riterrai di pubblicare, perche' l' ho scritto con sincerita'.
Non mi resta che augurare anche a te e alla tua famiglia un sereno Natale e uno strepitoso nuovo anno, mi rileggerai presto, saro' felice di ammirare le tue nuove creazioni!
Grazie a te oggi sono tornata un po' bambina, la tua polvere di fata mi ha scaldato il cuore!
Ti abbraccio con tanta stima e affetto,
a presto,
Laura"

"Margherita la pupa è arrivata!!!!mamma mia che spettacolo!!!!!!sono senza parole è ancora più bella che nelle foto!!!!è meravigliosa sembra vera!!!!è perfetta e profumatissima!!!!!! bella bella bella!!!non ci sono parole guarda,l'ho stretta forte forte a me e l'ho scaldata, era gelata poverina!!!!!ora l'ho dovuta rimpacchettare e nasconderla!!sapessi cosa ho dovuto fare per non farmi vedere da mia figlia!!!!lei l'aspetta per Natale!!!!!! Grazie per questa bellissima bimba, sarà una gioia aprire la scatola e vedere lo sguardo di gioia della mia bambina!!!!
Ti voglio fare i miei più sinceri complimenti e come tante e tante volte ti ho detto, sei la migliore!!!!
BACI BACI
Valentina

"Carissima Margherita è arrivata! che angelo, il cuore mi batte per l'emozione, gioia mia che tenerezza, delicata come una rosa elegantissima. É bellissimo il vestitino opera tua, la cuffietta, tutto il cambio è favoloso. Che gioia, che tenerezza mi fa! Il suo profumo arriva fino in cucina. Non ho parole per dirti grazie di vero cuore. I tuoi bimbi mi rallegrano il cuore. Sei speciale, mani di fata grazie ancora per la felicità che mi dai. La piccola è un gioiello da coccolare, il mio amore.
Un bacione e a presto, carissima Margherita. Vado da lei, bacioni immensi.
M.

"Carissssiiiiiiima Margherita, sto seguendo passo passo i tuoi lavori ogni giorno, e oggi sono rimasta senza parole nel vedere Ginevra. Tanti, ma tantissiiiiiimi complimenti, sei straordinaria, la piccola Ginevra é incantevole, meravigliosa, sarà certamente tra le più belle, sembra vera, perfetta anche nei piccoli particolari; anche Lorella é bellissima, ma Ginevra è qualcosa di più. Sono sicura che la sua futura mamma sarà molto invidiata, iniziando da me xchè è troppo troppo bella, e mi è entrata nel cuore.
Ciao mia cara, e ancora mille complimenti, sei Unica e Grande in ciò che crei: sii fiera.
Luisa"

“Madonna mia, cara Margherita io sono senza parole. Tornando dal lavoro sono andata a rivedere la mia pupa, e ho visto le nuove foto,e mi devi credere mi hanno fatto commuovere, la mia Letizia sta venendo davvero bellissima. A te Margherita cara il Signore ti ha dato un dono speciale, bellissimo e magico; questa è un arte di amore dolcezza e infinita bravura e tu meriteresti il Premio Nobel perchè riesci a trasmettere sentimenti, e reazioni bellissimi a tante persone che x vari motivi decidono di adottare le tue Pupe.
Ora ti saluto, scusa le chiacchiere e buona continuazione.
Luisa"

"Mia cara Margherita, sei veramente una fata, ma se ti sembra esagerato, sei senza dubbio una persona "Speciale", con delle capacità artistiche straordinarie. Sto seguendo tutti i giorni le varie fasi della realizzazione delle tue pupe, e che dire dei risultati? Meravigliosi, stupendi, bellissimi unici, magici,ecc. Axel, Ginevra e Cristina sono veramente super bellissimi, sono rimasta incantata, oltre alla bellezza, dalla loro dolcezza, sei unica Margherita, complimenti.................... Spero che la mia Letizia sarà anche lei bella e dolce come loro, un bacione.
Luisa"

 

"Ciao Margherita ,
credo che tu davvero abbia un grandissimo dono !
Cristina e' ancora piu' bella di come l'avevo sognata , i complimenti che continui a ricevere sono davvero meritati , sono orgogliosa anche io insieme a te !!
Ti giuro che l'avevo immaginata proprio cosi' nei miei sogni , bruna , dolcissima e con le guanciotte piene..... D'altra parte sono mamma di due maschietti che alla nascita pesavano 4,5 Kg !!
Cristina esprime un po' il sogno di quella femminuccia che non ho avuto, sei riuscita magicamente a interpretare quel sogno cara Margherita ed io non so come ringraziarti ...
Non vedo l'ora che Cristina arrivi a casa , cosparsa della tua polvere magica , che e' fatta d'amore , di dolcezza e di cose semplici che fanno tanto bene al cuore....
Grazie , ti auguro una buona notte cara , a presto .
Laura"

 

"Carissima Margherita,
Le scrivo i commenti di Marianna riguardo alla bimba Sophia.
La bambola è custodita nel cofanetto nel quale è arrivata in casa della nonna, ben protetta dietro alla sua poltrona..
L’ha portata a casa nostra solo alcune volte per paura che il fratellino gliela sciupi in qualche modo.
Ricopio di seguito il testo del pensierino che ha scritto lo scorso anno scolastico:
“Il mio giocattolo preferito è una bambola.
L’ho ricevuta dalla Befana quest’anno, è pesa e grande, ha i capelli dipinti a mano che sembrano veri, un naso a patata, un vestito e ha le scarpine ricamate a mano.
La mia bambola non fa come tutti i bambolotti (camminare, parlare e fare pipì), è bella e quando la porti a giro ti sembra una bimba vera.
Insomma, questa bambola a me piace così com’è, infatti, per paura di romperla la tengo sempre da una parte. Marianna.”

Io aggiungerei anche che il profumo di borotalco che ha la bambola mi dà la sensazione di tenere in braccio la mia bimba appena nata; mi ricorda la mia Marianna…
Un caro saluto
Elisabetta"

 

"Margherita!!!! E' arrivato ora!!!!
E' ancora perfettamente pettinato con una colorazione fantastica!
Bello grande, peso perfetto con un profumo buonissimo!
Che dire dei vestitini? Uno più bello dell'altro, un guardaroba da invidia!!
Margherita, che bello dal vero, e che meravigliosa senzazione tenerlo in braccio, una grande emozione! E che bello strapazzarlo di coccole!!!! Una delizia!!!
Non smetterò mai di ringraziarti e di stimarti tanto come artista;
difficile trovare bambole così curate nei dettagli, sei fantastica!!!!
Un grande abbraccio e un bacione!
Gabriella♥"

 

"Margherita, è arrivata, e non ho parole per dirti quanto è bella, è bella in maniera commovente, non riesco a smettere di guardarla.
E' bellissima, e ti entra nel cuore....ti guarda coi suoi occhioni stupiti.....e le vuoi bene...i love you Sophie Astrid".
Grazie, Margherita per questa meravigliosa piccina.
Angela

 

"Ciao, cara Margherita. La bellissima Ilaria è arrivata sana e salva!!! Solare, allegra e tutta profumata!!! Ha le pelle come una pesca e quelle minuscole lentiggini le danno un che in più di simpatia!! Un corredo fantastico, quello rosa antico fatto a maglia con 4 pezzi; un vestitino elegante con piccoli fiori lilla, con calzine e scarpine; e il completino rosa e bianco di tre pezzi con in più i sandaletti. Il peso è perfetto, colorazione, rooting...... mammamia, Margherita, curata nei più piccoli particolari!!! E' ben valsa la pena aspettare, avevi ragione, è proprio un'opera d'arte!!
Cara, ti ringrazio tanto, vado a coccolarmela tutta!!!
Un abbraccio grande."
Gabriella

"Ciao, carissima Margherita. Quando ho ricevuto il pacco non ero presente, ma ogni giorno guardavo sul computer la piccola Désirée e mi dicevo: “No, è troppo bella”, non la sentivo mia. Ma poi, quando l’ho vista mi sono scese le lacrime per la felicità. Il suo profumo... era elegantissima; l’ho voluta prendere subito in braccio la mia bambina. Ero incantata, felice... mi hai fatto una bimba perfetta, Mani di fata! Per il resto della mia vita devo ringraziarti, carissima Margherita; ci hai messo il cuore per farla, ed è un miracolo venuto da te. Tutte le tue bimbe sono bellissime, ma lei è speciale. Ti voglio tanto bene, carissima Margherita, mi hai dato la felicità, non la lascio un momento, ne sono gelosissima. Grazie di cuore. Un bacione, fata mia.
Mimma"

 

"Cara Margherita, la piccola è arrivata sana e salva. Il pacco era perfetto, imballato benissimo. E lei è un capolavoro; ti ringrazio tantissimo, sono veramente felice di avere un altro tuo capolavoro. E’ profumata e il corredino... tutto perfetto. Grazie ancora. Ti abbraccio con affetto.
Maria"

 

Qualche settimana fa mi ha scritto nuovamente la signora che ha "adottato" il pupo biondo che ha chiamato Gabriele... ecco le sue gentili e care parole. Grazie, Rosanna.

"Cara Margherita (la mia "mani di fata"), come stai?
Finalmente ho la mia e-mail personale che sfrutto perchè desidero aggiornarti sul nostro piccolo Gabriele: è il pupo più bello che potessi avere! Non smetterò mai di ringraziarti per quello che fai con così tanto amore! Forse al tuo posto non riuscire a staccarmi da questi piccoli gioielli...... ma visto che le circostanze lo impongono, desidero almeno aggiornarti sulle condizioni del piccolo.
Non ho (per il momento) foto da poterti inviare. Ma appena sarà possibile lo farò. Comunque Gabriele è entrato nel cuore di tutti quelli che lo vedono........... rimangono tutti sbalorditi dalla tua maestria! Sei una grande cara Margherita!!!
La mia mamma ha confezionato con le sue mani un completino DOC! Lei è molto brava ai ferri! Mia sorella e mia nipote sono subito andate a fare piccole spese per il nuovo arrivato.... Mio marito, facendomi una sorpresa, ha comprato per Gabriele una culla in vimini molto carina! Insomma diciamo che tutti sono affascinati da questo esserino creato da te! Hai un dono meraviglioso: non scordarlo mai!
So che sei molto impegnata, per cui non preoccupati se non riesci a rispondere. Voglio solo che tu sappia che sono felice d'averti incontrata sul "mio cammino"....sono le persone come te che rendono questo mondo migliore per vivere!
Possano le tue mani fatate donare momenti magici a famiglie che sanno apprezzare le tue piccole creature!
A presto carissima Margherita! Un forte abbraccio e tante cose belle a te e alla tua famiglia!
Un forte abbraccio da Rosanna .....e Gabriele!
A presto....."

 

Carissima Margherita, scusami se ti rispondo ora, ma sono impegnata col mio “angelo” Filippo. Quando ho aperto lo scatolo, credimi, che emozione e che felicità!… non ci sono parole per definire ciò che provo, sto a coccolarmelo da ore. Che buon odore di bimbo che ha, mi hai mandato la felicità in casa, provo una tale gioia che non riesco a lasciarlo un momento, è veramente nato in un villaggio fatato. Tutto di lui è perfetto, anche i vestitini firmati, il cambio, persino il peso è perfetto. Io non so come ringraziarti, mi hai reso felice. Sei un angelo, Margherita, i tuoi bimbi riempiono di felicità, sei una fata che realizza i sogni. Hai realizzato questo angioletto proprio come lo volevo, non hai escluso niente, si vede che lavori col cuore, amore e passione, si vede anche l’amore che metti quando li prepari per spedirli. Anche mio marito, che di solito non prende mai in braccio bambini, l’ha voluto prendere e l’ha tenuto proprio come si tiene un bimbo vero e gli è piaciuto. Ha detto che sei una persona favolosa. Sei insuperabile, Margherita! Un bacione grandissimo, e a presto, “mani di fata”.
Bacioni infiniti

Mimma

 

Margherita!!! Sono Rosanna..... E' arrivato perfetto!!!!! Avevo ragione: e' ancora piu' bello dal vivo!!!!! Anzi, penso sia il pupo piu' bello del mondoooo!! GRAZIEEEE!!! E grazie di tutto cuore x tutti i regalini!!! Sei una persona meravigliosa se sei capace di tanto! Sono cosi' contenta che vorrei stare a casa con Gabriele anziche' correre a lavoro... ma ci sentiremo presto xche' di certo le mie sorelle ne vorranno uno pure loro.
Un sincero GRAZIE e un tenero abbraccio ad una donna straordinaria come te!!!!!! A presto!

 

Carissima "mani di fata", sono arrivata solo ora a casa e non riesco a non contemplare il tuo capolavoro! Non credevo che mani umane riuscissero a creare una meraviglia del genere! Credo che pochi riescano ad eguagliarti....semmai ci riescano! Complimenti vivissimi! Non preoccuparti per il piccolo: ne avro' tenera cura! Ti terro' aggiornata cara Margherita! Un grande e sincero abbraccio ad una donna che fa sognare e regala felicita'! A presto... Rosanna. Possa il buon DIO benederti x tutta l'eternita'!

 

"Margherita cara è stupenda!!! Mi è piaciuta tantissimoooooooooooooooooooooooooooooo.

E'arrivata alle 16.40!!! giornata  molto emozionante e lunga!!

Appena l'ho vista quasi piangevo dalla gioia,perchè la volevo proprio così!!! E' molto più bella dal vivo!! E' vera!! pesa molto e profuma di borotalco. All'inizio sembrava spaesata,poi guardandola di più sembra che ride.

Ho paura a tenerla in braccio perchè sono abituata con bambini più grandi!

Sei stata una maga,hai creato una bambina!!!

Tutti i dettagli sono splendidi, mi hai mandato anche la coperta e il pupazzo?! Grazie!!! Profuma da morire, quanto mi hai reso felice!!! È bella bella bella, addirittura ora mi sembra che rida. Grazie Margherita bella!!!

Non smetterò mai di dirti grazie!!! Ti voglio tanto bene!!!

Anche mia madre è contentissima e partecipa alla mia gioia.

Ora vado a sistemarla,avrà un posto tutto suo,e a coccolarla!!! Grazie grazie grazie!!!

A presto, Margherita cara!!!

Un bacio enorme!!!"

Simona

 

"Ciao Margherita! Angelica finalmente è a casa!!!!
Mi è arrivata 20 minuti fa. Ho aperto il pacco in diretta con i miei genitori che mi seguivano su Skype...che emozione!!!!! Quando l’ho vista dal vivo mi ha tolto il respiro ! Non avevo il coraggio di prenderla tra le mani.
Lei è bellissima sembra veramente di trovarsi davanti ad una bimba vera!!! Mi sono incantata a guardarla ad accarezzare la sua pelle, a sentire il suo profumino che è cosi dolce e sa di bambino!!!! Ho sistemato subito Angelica nel suo bauletto. Ancora dovrò imparare a maneggiarla per metterla come facevi tu nelle foto, a sistemarle i capelli, ho paura di sgualcirli, i capelli di Angelica sono bellissimi, adesso sono sistemati cosi bene e temo che possano diventare arruffati come ho visto in tanti reborn che trovo su internet. Mia madre che all'inizio era cosi scettica ha detto che Angelica le fa ancora impressione però deve
ammettere che è bellissima!!! Non saprei come ringraziarla per avermi regalato Angelica! Cara Margherita che emozioni belle riesci a regalare con le tue creature alle persone! Stasera non vedevo l'ora di tornare a casa per riabbracciare la mia Angelica! Mi sembra di essere tornata bambina!

Ti abbraccio e ti ringrazio ancora una volta! Spero di risentirci presto!

Ciao,
Sveti."

"Ciao, Margherita, la bimba è arrivata ed è un incanto. Alla mamma è piaciuta tantissimo. Grazie per avermi dato anche l'altro completino. Ora vado a coccolarla un pò, è davvero un'emozione tenerla in braccio.

Grazie di tutto.
Elisa"

"Cara Margherita non trovo parole per descrivere la grande gioia che ho provato quando mi è apparso il visino del piccolo Giulio. Le tue magiche mani mi hanno regalato l'emozione di immortalare il mio piccolino nei suoi primi mesi di vita, passati forse troppo in fretta, e che grazie a te ora posso riassaporare in qualsiasi momento coccolando il mio piccolo giulio. Tu non puoi immaginare quanto me lo sono guardato scoprendo quei particolari che lo rendono così reale .... gli ho persino dato un sacco di bacini perchè ha lo splendido profumo "di buono" dei neonati, e poi quando lo avvicino a me sembra quasi che la sua testina si appoggi spontaneamente alla mia guancia per ricevere le coccole. Anche mio figlio è felicissimo e pensati che lo vede talmente vero che mi ha detto: "Mamma Gesù ci ha mandato un fratellino ma come mai è arrivato in uno scatolone e non è uscito dalla tua pancia come me?" Io gli ho sorriso, lo ho stretto a me e gli ho spiegato che per quanto bello sia purtroppo è solo un pupazzo e che speriamo che presto Gesù mandi un bambino vero nel pancino della mamma. Cara Margherita il "piccolo Giulio" riflette tutto l'amore e la dolcezza con il quale l'hai confezionato ... il suo corredino mi fa impazzire. Pensati che ieri sera gli ho persino messo il pigiamino e fatto indossare il suo pannolino. Grazie ancora per "avermi regalato questa magia" e spero, che anche se il mio pupo è arrivato, di poterti scrivere ancora e perchè no magari anche di incontrarti in futuro. Ti abbraccio forte e ti auguro una Buona giornata.
Gloria"


"Carissima AMICA, Gioele è arrivato nella nostra casa nel periodo più bello dell'anno e la notte
di Natale "è nato" per noi con il bambino Gesù, proprio come nel significato del suo nome.
Margherita...mi hai fatto un regalo meraviglioso, imparagonabile e di valore inestimabile, te ne sarò grata per sempre...
e poi comunque ci sarà sempre lui a ricordarmi di te!!!
Quando ho aperto il suo bauletto e l'ho visto con quel visino tranquillo e rilassato e con il suo completino color panna e il bavaglino che augurava a tutti "Buon Natale", non avevo il coraggio di prenderlo in braccio tanto era la
mia emozione e la mia commozione, il suo profumo di bimbo misto al profumo di
talco inebriava la stanza.
Non pensavo di emozionarmi così tanto, ma mi sbagliavo poichè un esserino così
piccolo e indifeso non poteva non suscitare a prima vista tanto amore e
tenerezza.
Prenderlo in braccio e coccolarlo mi ha fatto ritornare alla mente l'enorme
emozione che ho provato nel vedere nascere le mie due figlie,
che oramai bambine non sono più, e ancora quella stupenda emozione provata alla
nascita del mio primo, e per ora unico, adorato nipotino, la gioia di
nonna Olga. Lo sai che gli somiglia molto?
Ti ringrazio infinitamente dell'amore, della passione e del coninvolgimento
che palesemente hai adoperato nel pensare, creare e portare a termine questo
meraviglioso "pupo/bambino" che ho atteso e agognato da tanto tempo.
Non perdere mai l'entusiasmo e la voglia di fare poichè sapere che ciò che
crei trasmette gioia, emozioni profonde e tranquillità a chi riceve le tue
creature è la soddisfazione più grande che la tua arte possa ricambiarti.
Con tanto affetto ti auguro un felice e sereno anno nuovo.
Olga"

"Ciao Margherita,
Riccardo è arrivato! Che dire? Riccardo possiede un'anima ed un cuore e riesce a trasmettere emozioni! Pensa che la prima persona a prenderlo in braccio è stato il ns. dirigente amministrativo. Un omone alto e barbuto che si è soffermato sul peso, paragonandolo e ricordando il figlio da piccolo!
Il "birbantello" in questo preciso momento, si sta divertendo con le mie colleghe d'ufficio ed infatti trovo il tempo per scriverti.
I commenti sono vari e vanno dal rimanere a bocca aperta per la meraviglia, al non riuscire a capire se fosse arrivato un bambino reale in ufficio, ad un misero: "perché non te ne fai uno vero?"
Sta di fatto che è tutto perfetto. Anche i vestitini francesi che manco a farlo apposta sono i preferiti di una mia collega per la figlia. E sempre mediante questa collega sono riuscita a capire cosa fosse il pupazzino DUDU.
Mi ha spiegato che viene adoperato per far addormentare i bambini.
Bene ora Riccardo è seduto sulla mia poltrona (enorme per lui) con il mouse in mano. Per oggi e' l'attrazione.
Da domani se ne parlerà. Cara Margherita, sei semplicemente unica! Auguro a te ed a tutti quelli che leggeranno questo messaggio un Buon Natale ed un 2011 pieno di bambole!!! (ovviamente reborn)
P.S.: l'idea di una femminuccia mi intriga sempre di più. Dimmi solo quando sei pronta!
Grazie ancora
Paola & Riccardo"

 




"Carlotta è arrivata: E' UNA MERAVIGLIA!!!!!!!
Siamo emozionatissime, Sara ha esclamato : " mamma mi scoppia il cuore dalla felicità!!!" e ora la sta tenendo in braccio e cullando.........................
Domani andremo a comprarle una culla.
Mi creda non si stacca più da Carlotta, le vuole già un mondo di bene e anch'io l'adoro.
E' così perfetta, così vera..............e ha un profumo delizioso.
Grazie Margherita, lei è veramente brava.
Prima l'ho presa in braccio anch'io: che emozione, tra l'altro assomiglia molto a Sara da piccola.
Buona serata e ancora grazie.
Claudia e Sara."

Ciao Margherita, la piccola Laura è arrivata sana e salva, un pò infreddolita, poverina, con questo tempo... bellissima, come tutte le altre, in una parola sola direi: VERA.
"STELLA, STELLINA, HAI CREATO UNA BAMBINA, L'HAI CREATA COL PENNELLO ED E' USCITO UN ANGIOLETTO MOLTO BELLO ...............QUESTA SERA ME LA PORTO A NANNA".
Grazie, Margherita, alla prossima cucciola.
Luisa



"Ciao Margherita, avevo tanto desiderio di ringraziarti per aver creato solo per me una splendida creatura......
Ambra è arrivata il giorno 8. Appena sono rientrata da scuola ho trovato sul divano la meravigliosa scatola bianca molto elegante e poi con tanta emozione, con la mamma, pian piano ho aperto....e cosa vi ho trovato? una splendida pupa che guardava proprio me, sembrava sorridermi e dirmi "prendimi in braccio"; ho lavato subito le mani e con delicatezza l' ho abbracciata......profumava che mi veniva di strapazzarla di bacetti ma so che è delicata e così sono stata attenta........sono felicissima di avere una nuova amichetta e sai che con Aurora si fanno tanta compagnia......sono spaparanzate sul divano del salotto proprio come due principessine......e i vestitini così raffinati......tutto bellissimo ......grazie grazie grazie di cuore...hai letto nei miei desideri.......è proprio bella e sono sicura che la mia piccola Ambra piace proprio a tutti ed io sono fortunata......è tutta mia!
Grazie.......con tanto affetto sincero Lucrezia."



"Cara Margherita, finalmente Gabriele è arrivato questa mattina... adesso è qui. Una cosa particolare delle tue creature è che dal vero sono ancora meglio che in foto; Gabriele è così tremendo, ma dolcissimo al tempo stesso, così realistico e curato in ogni particolare, quei due dentini, poi, sono la ciliegina sulla torta; il vestitino che indossa ricamato a mano è un amore, tutto curato con tanto amore. Non ho parole, Margherita, sono veramente commossa, a Gabriele manca solo la parola.
Un bacione
Luisa"



Margherita cara, Sara è qui, l´ha portata la cicogna, un fagottino delizioso, bella, bellissima a dir poco, morbida profumata, fatta con amore vero, perfetta in ogni particolare. Il corredino, tutto fatto a mano da te, le sta a meraviglia, i sandaletti, la borsettina, l'orsetto, tutto perfetto, tanto da aver paura a toccarla. Adesso dorme beata nella sua culla, presa apposta per lei.
Grazie di cuore, sei tanto cara, un bacione
Luisa



“Margheriiiiiiiiiiiitatatatatatisimissima è viva è viva è vivissimissima è troooooooooopppppooooo bellissima, anche Maggie, ma Matilde ha gli occhi aperti che mi guardano! Margheritissima, che bella la bimba che mi hai creato! mi hai fatta tanto tanto tanto tantissimo feliceeeee, i ciucci DUE, la tutina, il bavaglino, tutto tutttttttto bello. Margheritissima, grazie vorrei ricevere tutti i giorni queste tue creature che mi fanno sentire tanto vicina a te e al tuo cuore.

GRAZIEEEEE!!!!
Margherita cara, era Veronica e da parte mia ora si rende INDISPENSABILE descrivere il contenuto di questo bauletto, bianco, che mette trepidazione solo nel vederlo e non parliamo nell'aprirlo (ci abbiamo impiegato tre quarti d'ora): Margherita, sono certa della straordinarietà di questa creatura, pare veramente viva! anche il corredino di una classe assoluta, ecco, è il caso di dire che traspira amore, passione e sensibilità per ogni dettaglio, è strabiliante come tu sia attenta e meticolosa in tutto ciò, per cui, oltre al piacere di ricevere la pupa, si unisce la non trascurabile sorpresa nello scoprire il corredo di gran qualità. Fantastica, che altro dire, sei l'ARTE fatta persona. Pensa, quando abbiamo aperto il bauletto con dentro la Pupa e tutto quel tesoro di corredino, l'abbigliamento che indossa, scarpine stupende, bene, Margherita, non ci crederai ma, nonostante le promesse, Veronica è nuovamente sparita nella sua cameretta. Spero, nelle prossime ore, di poterla ammirare con maggiore attenzione, ma indubbiamente, già è un capolavoro Maggie e Matilde, mia cara è spettacolare; l'ho detto, ogni tua opera supera la precedente, sempre se sia possibile....
Un forte abbraccio.
Emanuela
P.S. - Veronica pare trasfigurata, ha timore di tenerla il braccio per non sgualcire l'abitino e la pupa, starà tutta la notte così????? oramai è nel mondo dei puffi…”
Bacioni



Finalmente Vivien è arrivata!
Bellissima oltre ogni aspettativa: perfetta e profumata. Dolcissima con quel faccino un pò imbronciato.
Il corredino curato in ogni particolare!
Ti ringrazio di cuore Margherita per l'emozione che mi hai dato.
Sei una vera artista.
A Vivien non mancheranno coccole e attenzioni.
Un abbraccio
Rossella



Ciao carissima Margherita, Susanna è finalmente arrivata, sana e salva!!!!
E' piccolina e tutta proporzionata, molto molto bella, così carina e il peso.....perfetto!!!!
L'ho messa nella culla di Gioia, devi vedere che bella coppia di cucciolette!!!
Le ho messo il completino azzurro di lana che le hai fatto, stupendo come quello bianco di cotone; ad ogni bimba fai un corredo, sei fantastica!!!!!!!!!!
Ti ringrazio per l'amore, la professionalità e l'arte che metti nelle tue ''creature'';
Il tuo grande impegno, probabilmente anche quando la salute e gli acciacchi ti farebbero desistere, regala sempre grandi emozioni!!!!
Ti stimo molto e auguro a te ed ai tuoi cari tutto il bene possibile!!
Baciottoni ed un caro abbraccio,
Gabriella


E’ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
Margherita mi hai fatto piangere!!!! che mervigliosa creatura! una confezione eccellente! quando ho aperto la scatola sono scoppiata in un pianto di GIOIA! non credo ai miei occhi! com'è bella, profumatissima, dolcissima, non trovo le parole giuste per descriverti la mia gioia!!!
MARGHERITA SEI UN'ARTISTA MERAVIGLIOSA, MA SOPRATTUTTO UNA PERSONA CON TANTISSIMO AMORE, LA MIA PICCOLA ELENA E’ STATA CREATA CON TANTISSIMO AMORE SI VEDE SU DI ELENA, E’ UN INCANTO!
Non mi ero mai emozionata cosi tanto! ELENA… dire che è meravigliosa è poco, non ci sono parole per descrivere la sua bellezza e la sua perfezione. Ti ringrazio di cuore, carissima amica mia!!!
GRAZIE CARA, GRAZIE!!!
Katia




“Cara Margherita, finalmente sono arrivato nella mia nuova casa!!!!
La mamma che mi ha adottato ormai per oggi non ci sperava più, mai arrivato il corriere dopo le 16,30!!!
Quando ha sentito il campanello si è scapicollata al cancello quasi in apnea per l'emozione;
Mi ha scartato dall'involto quasi con devozione e istintivamente mi ha stretto a se quando ha sentito come ero congelato!!!!!
Quando ho visto i suoi occhi luccicare ho capito che è stato subito Amore!!!
Ora sono nella culla ''grande'' assieme alle mie tre sorelline, opera della mia stessa grande Artista, l'ho sentita gioire per il mio peso (speciale) per il corredo (tre completini) per il buon profumo e per la cura dei particolari; insomma..........è gasatissima!!!!!!!!!!!!!!”
Cara Amica, ma sai che hai creato un chiacchierone??? Bene, mi terrà più compagnia!!!!
Come al solito sei fantastica, non ti sei smentita!!!
Alessandro è proprio un bel popo che sa trasmettere emozioni!!
Ti ringrazio per l'amore che metti nelle tue creature, te l'ho già detto e continuerò a dirtelo!!
Ora vado a spupazzarmi il mio piccolino e, complimenti per il tuo grande senso artistico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bacioni Gabriella



Cara Margherita, la piccola Emma è arrivata nella sua nuova casa!!!!!
Il corriere è passato oggi nel pomeriggio e ha consegnato questo tesoro a mia nonna. Non ti puoi immaginare che gioia che ho provato quando sono arrivata a casa dopo il lavoro e ho trovato il pacco ad aspettarmi.... Appena l' ho scartato finalmente ho visto questa meraviglia e me ne sono subito innamorata.
Davvero è stupenda con quelle sue guanciotte rosse le sue gambotte e le manine...è veramente perfetta e curata in ogni piccolo particolare! E poi profuma di neonato... Ti ringrazio di tutto Margherita, sia per la tua professionalità e gentilezza, sia per l'amore che hai messo per creare la mia piccola Emma.
Grazie anche per il vestitino che le hai fatto indossare e per la tutina e il completino, le calzine, le cuffiette, i succhiotti e il pupazzetto che mi hai mandato e che sono davvero fantastici. Grazie ancora, sei davvero un artista e hai creato un capolavoro!
Adesso vado a coccolare Emma... ;-)



“Margheritaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!! è quiiiiiii è quiiiiiiii la mia Maggie è bellissima, stupenda, fantastica, superlativa pur avendola immaginata e vista sulle foto ora la stringo a me e non mi pare vero, neppure con tutta la fantasia dei miei sogni avrei potuto sperare di meglio, svengo dalla felicitààààààà, vorrei che tutti i bambini di questo mondo fossero felici come me ora, ti bacio con tanto tantissimo affetto!!!!!!!
...
Ovviamente era Veronica; credo che anche se "di getto" non sia riuscita a rendere l'immagine della sua felicità così radiosa.
Cara Margherita, sei veramente SPECIALE e davvero insuperabile! Devo dire che "Maggie", che peraltro ho potuto tenere in braccio un solo nano-secondo, mi ha trasmesso delle sensazioni inenarrabili... ha un aspetto dolcissimo.... Ma poi la cura che hai dedicato all'imballo, il corredino, la scatola a forma di bauletto, la consistenza e il profumo che emana la Pupa sono veramente sensazionali. Abbiamo esaminato attentamente tutto il corredino, che è evidente sia stato scelto con amore, l'orsacchiotto poi....dettagli di vera classe e sensibilità. Spettacolare! grazie! non saprei cosa altro aggiungere. “Maggie” è giunta alle 14,35. Dopo che esasperata da Veronica, stavo per telefonare alla SDA, è giunto il furgone espresso; l'addetto si è letteralmente visto precipitare un meteorite, sotto forma di bambina (Veronica) che lo ha addirittura messo in allegria; gli ha riferito che nel pacco si trovava la bimba spedita dalla sua più grande amica Margherita!!!


Cara Margherita, Gioia è arrivata!
È BELLISSIMISSIMISSIMA!!!!!!!! Realistica in ogni più piccolo dettaglio, profumata, vestita da regina; sono sempre così curate le tue pupe, persino la mollettina per i capelli! ma la cosa che mi ha colpito di più è quanto è piccola!!!!!!!!!! Tutta proporzionata e di un peso fantastico, tu mi capisci!!!!! Mi hai dato le misure del kit ma la visione d'insieme di quell'esserino è fantastica, morbida e.........da mangiare di baci!!!! mi sono coccolata Gioia tutta la sera, tenerla in braccio è una sensazione meravigliosa!! Grazie di tutto l'amore che ci hai messo!! cara Amica, sono contenta che tutti sappiano cosa fai e quanta gioia riesci a trasmettere con l'amore che poni nella meravigliosa arte del creare. Non mi ''vergogno'' a scriverti a cuore aperto tutte le mie sensazioni perchè so che tu per prima mi capisci!!
Un bacio
Gabriella


Cara Margherita, Lisa è arrivata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' tutto perfetto, ed è più bella che mai!!!Sai quanto l'ho apprezzata ed amata in foto, beh! dal vero è ancora più fantastica!!!!!!!!!!! Non ho parole, è grande e pesante proprio come piace a me e ti assicuro che tenerla in braccio dà una grande emozione!!!! E' così reale e tenera e morbida e profumata.....e sono venti minuti che me la sto mangiando di baci...FINALMENTE!!!!!!!!!!! Sai che stress l'attesa del corriere.....E tu sai che sei proprio speciale??? Non so più quante volte l'ho detto e continuerò a dirlo!! L'amore e il dettaglio dei particolari che metti nei piccolini che crei viene trasmesso a noi sotto forma di grandi emozioni!!! Inoltre Vesti le tue creature come delle principessine, mi hai anche fatto una grande sorpresa mettendo come corredo oltre al completino giallo sbarazzino e molto dolce, anche quello rosa che hai fatto tu che mi piaceva così tanto!!!!!! non so come ringraziarti, sei fantastica!!!!!! Ora scappo e vado a coccolare la mia Lisa!!! Brava, brava, brava!! Ti riscrivo presto, ora non ho più la testa...
Un bacione grosso grosso.
Gabriella



Carissima Margherita,
Noemi è arrivata ieri pomeriggio, senza alcuna difficoltà e perfettamente imballata.
Devo ancora una volta ringraziarti.
Ringraziarti, perchè la amo con il cuore, con l'istinto e con la mente in egual misura.
Con il cuore perchè è nata da un mio desiderio e ha la forma della bellezza secondo i miei canoni. Perchè, come dicevo, amo l'arte per le sensazioni latenti che risveglia, e lei ha reclamato il suo posto tra le cose buone senza chiedere "permesso". Quando mai l'amore lo chiede?
Con l'istinto perchè è il modo più semplice d'amare, perchè la figura di un bambino sarà sempre il simbolo dell'amore perfetto: i sentimenti di due persone intangibili e inafferrabili che diventano concreti, reali, vivi.
Che una bambola sia solo un simbolo, è vero. Ma non per questo sminuisce l'intensità delle sensazioni che vuole rendere eterne. Vorrei proprio sentire una qualunque persona che di fronte alla statua de "La Pietà" di Michelangelo dichiara di non provare niente solo perchè è finta. Spero che non esista mai nessuno con un' anima così arida.
E infine, l'amo con la mente, perchè posso scorgere la sagoma dell'artista dietro alle pennellate e amarne il talento, la dedizione e la passione.
... E posso distrarmi pensando alla creatrice invece che alla creatura, perchè l'arte, nella mia mente, è sempre stata il connubio delle due.
Spero di non essere stata troppo visionaria o incomprensibile, cosa che mi capita spesso, e di averti dato almeno un'idea di ciò che provo per il tuo lavoro.
Un abbraccio fortissimo,
Letizia


Carissima, mi hai fatta felice!
Lara è arrivata sana e salva e più bella che mai!!!!!!!!!!
Non ti dico l'emozione quando è arrivato il corriere, non l'aspettavo che per domani!!
Hai ragione che dal ''vivo'' è un'altra cosa e poi me l'hai vestita come un angelo e con tanto di corredo!!
Ti devo dire che pensavo mi facessero più impressione i ''segnetti'' della pelle, ma ora che l'ho tra le braccia, non vedo che........Lara. Finalmente me la posso coccolare!.... E' veramente un amore e traspare tutto quello che di te ci hai messo!!!! Grazie di cuore, sei fantastica!!!!! Un abbraccio forte forte a te e tanti baciottoni dolcissimi alla mia piccola Lara.
Gabriella


Margherita, felicidades desde Barcelona. He recibido a Rebecca y es una bebé maravillosa, me produce mucho sentimiento de ternura.
ENHORABUENA.
Besos de Elena


Oggi, giovedì mattina, è arrivata Giada: bellissima! Non avevo dubbi in proposito.
Sempre tutto perfetto, anche la presentazione. Vado a coccolarla. Bacioni.
Dani."



Buon giorno e ancora buon anno a lei e a tutti quelli che le vogliono bene.
Le faccio scrivere da Valentina un piccolo pensiero sulla sua sorellina!!!! Infatti ha deciso di essere troppo piccola per diventare mamma,e quindi Lillian è per lei una super sorella.....
...
Ciao,sono Valentina,e ho ricevuto in dono una bellissima sorellina....Quando mamma me l'ha data in braccio ho capito che saremo sempre inseparabili,anche quando io diventerò grande.La notte dorme accanto a me e la sera prima di dormire,le racconto come è andata la mia giornata e leggo una storia.Grazie ancora alla signora che ha fatto nascere questa bellissima bambina!
ciao


"Margherita, e' arrivata! Lilly e' arrivata!
Oh, scusa, innanzi tutto "Ciao!"...
Sono emozionata, frastornata, eccitata!
Non sai quanto tempo ci ho messo per aprire la scatola!
Man mano che toglievo uno strato, sentivo il suo odore sempre piu'
forte...poi ce l'avevo in braccio...sentivo il suo peso... E ho cominciato a scoprire quelle manine e quelle gambine che tanto avevo guardato nelle foto e mi avevano fatto innamorare...e alla fine e' sbucata la testolina...
Sebbene l'avessi guardata tante volte, Lilly non e' come me l'aspettavo...e' infinitamente meglio! Non ha piu' niente del vinile che sotto sotto la compone...e adesso non riesco a fare a meno di tenerla in braccio, guardarla, accarezzarla, sistemarle i capelli e il vestitino, anche se ho quasi paura di darle fastidio...mi aspetto che si svegli da un momento all'altro...E' bellissima! Mi dispiace solo di non trovare le parole adeguate per spiegare cosa provo...
Grazie Margherita e complimenti infiniti: sei veramente speciale!
Opere d'arte anche gli accessori fatti da te...
Un bacio grande e a presto.
Lara"



Oh......Margherita, che tenerezza, 6 veramente bravissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ed io sono stra felice.....ti ringrazio molto,ora GIORGIA è qui con me sta dentro la mia culla di quando ero piccola.......ke dolce, sembra vera, io ho ancora qualche dubbio!!!! scherzo.....la mia bisnonna è piu entusiasta di me......(ovviamente io sono piu entusiasta) ha detto ke è veramente 1 piccolo amore!!!!!!!!!!!! e sei proprio brava, si vede ke ci metti il cuore!!!!!!!!!!!! tanti cari saluti......(bravissima!!!:)...
Beatrice"



La piccola Diletta è arrivata a casa. Non ci sono parole per definire la straordinarietà di questa creatura.
Grandi emozioni mi nascono dentro e si susseguono, una dopo l'altra: il tenero rispetto che mi consente appena di sfiorarla, la dolce sensazione della maternità che si reitera in quella parte di universo femminile che non è parte, bensì interezza, l'amore che si deve tributare all'infanzia, troppo spesso violata, il sogno di ritornare bambina e di giocare, ancora una volta. Fosse anche l'ultima.
Cara Margherita, la tua Diletta è la pupa più bella che abbia mai tenuto fra le braccia!
Sarebbe inutile dirti che è perfetta, in ogni minuscolo particolare: i colori della pelle, la “trasparenza” del viso, i capelli, quanto mai realistici, il peso del capo da sostenere, i vestitini, la copertina, le cuffie (che mi piacciono immensamente, perché mi riportano il gusto vero per l'antico). Tutto quanto. Tutto rivela il tuo grande amore per ciò che fai.
Tieni cara questa arte, carissima, perché, con essa, arrivi al cuore delle persone e doni gioie grandi e innocenti. Poiché è dalla semplicità del cuore che nascono le emozioni più vere e di questo, cara, non smetterò mai di ringraziarti!
Un abbraccio, Manuela"


"Ciao Margherita.....è arrivata Myriam ieri alle 12.00, è bellissima, mia figlia ne è entusiasta ed anche io non immaginavo fosse così reale e profumata e tenera .....grazie di cuore.
Sonia
a presto."



“Carissima Margherita dire che la piccola Carolina è bella è forse troppo riduttivo,sembra proprio che respiri non so descriverti la gioia ma forse tu mi capirai è una cosa indescrivibile Grazie!é arrivata ieri sera alle 18 quando la mia bimba l'ha vista non ci ha capito più niente non riusciva a capire se era vera o finta!!L'ho messa nella sua culla di bambù comprata esclusivamente per lei e ovviamente la mia bimba "quella vera"ci si è voluta mettere vicino!!Sono molto felice mi sta già regalando tante emozioni ma solo tu puoi capire.
Anche mio marito è rimasto esterefatto non poteva credere ai suoi occhi e mi ha detto:non sapevo di essere di nuovo diventato papà sembra una bimba vera!!!
Grazie Margherita" "Grazie veramente Margherita mi sono emozionata troppo prendendo in braccio la piccolina!
Spero tu stia meglio sei una persona straordinaria lo si capisce già da quello che fai con queste creature!!meriti tanta felicità e salute!!!!!e poi come dice qualcuno"fare bambole è una forma d'amore"!!!!!!!!!!ed io aggiungo "anche adottarle è UNA FORMA D'AMORE.
Ciao cara Margherita ci sentiamo presto ti scriverò spesso per sapere come stai!!!
Valentina"



"Ciao Margherita
oggi ho ricevuto un pacco...Non sai che bella sorpresa...E' bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e tu sei bravissima....Sembra vera...grazie mille Brava Brava Brava.....si vede che ci metti amore...
Un bacione e un abbraccio
Graziella"


"Ciao Margherita! Alle 11,30 dell'11 Luglio 2008 è nata Debora!!! l nostro (tuo di Tayla e mio di Debby) è stato un parto lungo e difficile, ma ora, dopo tanta attesa e ansia, è una gioia abbracciarla!!! E' tenerissima e ha uno sguardo disarmante! Ha un profumo buonissimo di neonata e tutti i particolari sono meravigliosi! Davvero complimenti! E' stato emozionante aprire il pacco (poverina che viaggio faticoso anche per lei)e quasi ho avuto paura di farle male mentre lo aprivo. Mi ero innamorata di lei al primo sguardo e me ne innamoro di nuovo ogni volta che la guardo. Ti ringrazio tantissimo. Ora corro da lei! Baci.
Daniela."



Ciao,la pupa è arrivata!!! dire che è meravigliosa è poco, quando è arrivata c' eravamo tutti a casa e mentre aprivo la scatola era accerchiata da voci che dicevano:" ma è meravigliosa",è proprio come una bambina vera", inutile dire che tutti l'hanno presa in braccio.
Sei un'artista strordinaria!!! Grazie per la tua gentilezza, e per le creature meravigliose che crei.
Ah, dimenticavo!!! ho già annunciato agli altri che paisley è solo la prima di una lunga serie.
Baci, Giada


“Carissima Margherita,
ci sono due cose di Mattia che rapiscono il cuore: gli occhi, così profondi e veri e il broncio, così dolce e innocente.
Tenendolo appoggiato al cuore, si ha la sensazione che ti implori di non lasciarlo mai e che ti chieda di avvolgerlo stretto stretto in un abbraccio tenero e colmo d'amore.
Complimenti grandissimi!!
un abbraccio e grazie per il dono di queste creature che ci regalano
grandi emozioni
Manuela”


“Ogni atto creativo è generato da un moto del cuore, creare una bambola, poi, per le implicazioni emotive che sottintende, ancor di più, ma creare una Reborn, non trastullo infantile, bensì “oggetto” da collezione per adulti, piccolo capolavoro d’indubbio valore artistico, significa andare oltre, è “fare una bambola ad immagine e somiglianza di bambino”, e un bambino reale, o un suo simulacro, non può che suscitare emozioni gioiose, sentimenti positivi (tenerezza, desiderio di proteggere) e pensieri felici , non può che trasmettere un messaggio d’amore.
E quando ho accolto fra le mie braccia Tulip (della quale mi sono subito invaghita, dal primo momento in cui l’ho vista, forse per una vaga rassomiglianza con me stessa bambina, la frangetta sbarazzina, la forma e il colore degli occhi, le ciglia così arcuate, la forma del nasino, la bocca piccolina, la linea del mento, il colorito roseo …ma, in fondo, poi, tutti i bambini si assomigliano) ho provato sensazioni confuse, insieme di commozione e turbamento, tristezza e gioia, ripensando, appunto, alla bambina che sono stata, pensando alla spensieratezza dello stato dell’innocenza, l’eta infantile in cui si è distanti dal “dolore”, quando nulla può ferire e si è protetti, e pensando anche all’infanzia, purtroppo, variamente violata, avvilita, calpestata, nei nostri tempi crudeli.
Poi, però, riguardando i suoi occhi stupefatti, sfiorando con una carezza i suoi bei capelli d’un caldo castano, il volto così realistico, sapientemente tinto del colore della pelle dei neonati, come le manine delicate e i piedini e le unghiette, tutto amorevolmente curato in ogni minimo dettaglio, ho realizzato che solo un cuore sensibile di donna e di madre può “partorire” una simile creatura, e, nuovamente pervasa da sentimenti positivi, mi sono riconciliata con il mondo.
Ti riconfermo qui, Margherita carissima, la mia ammirazione per il tuo genio creativo, e ti ringrazio per il sogno, per l’illusione, e per tutte le emozioni belle e pure che sai donare.
"Un bambino è la primavera, la nostra stagione migliore; una tua bambola reborn è l'incanto di quel tempo felice che si rinnova. Grazie per la tua Tulip (ora la mia Lizzy), Margherita cara, grazie per aver rinnovato l'incanto! "
Francesca Santucci, 14/3/2008"


“Baby Jared arrived yesterday and he is beautiful! I love him! What a talented lady you are! Thank you so much for making him. Thank you too for the extras.
Kind Regards Lesley”


“Cara Margherita,
Ariella è arrivata e ho finito adesso di aprire la scatola...
E' BELLISSIMA.....l’ho messa sul letto e sembra vera...profuma....
Ti ringrazio molto per la tua velocità e professionalità, ma soprattutto per la meraviglia che hai creato, sei veramente brava!
Angela"


"Teagan è arrivato proprio questa mattina!!! E' MERAVIGLIOSO!
E' talmente bello e realistico che mentre lo scartavo avevo paura di fargli male. ;-)
Sei davvero bravissima. Complimenti!!!Sul tuo sito dici che fare bambole reborn non è una forma d'arte ma una forma d'amore e credimi, tutto l'amore che metti nel realizzare le tue creature si vede.
Grazie infinite e ancora tanti tanti complimenti!
A presto.
Un abbraccio.
Euriclea."



“Le bambole di Margherita sono troppo belle!!! quella che ho adottato io, Nadia, sembra vera!!
Io amo le bambole e solo chi la pensa come me può apprezzare questa "Arte".
Bravissima !!!
Evelina"



Ciao,la pupa è arrivata!!! dire che è meravigliosa è poco, quando è arrivata c' eravamo tutti a casa e mentre aprivo la scatola era accerchiata da voci che dicevano:" ma è meravigliosa",è proprio come una bambina vera", inutile dire che tutti l'hanno presa in braccio.
Sei un'artista strordinaria!!! Grazie per la tua gentilezza, e per le creature meravigliose che crei.
Ah, dimenticavo!!! ho già annunciato agli altri che paisley è solo la prima di una lunga serie.
Baci, Giada



"My friend is back from her holiday, and has collected the doll today. I would like you to know that she is absolutely delighted with Rosella - simply perfect in every way! I have left feedback on eBay, vut I wish to compliment you on your skill, and thank you for the super service you have provided.
Mille grazie!
Peter"



Ingrid è bellissima... sono strafelice di averla adottata!!! "Ingrid... sei il mio sguardo antico... il mio sorriso innocente... le mie speranze con le ali... il mio arcobaleno senza pioggia... con te ritrovo il dolce sapore del pane appena sfornato... il profumo dei miei sogni..."
Fatima

RITORNA AL MENU'