RITORNA AL MENU'

SUSANNA

ELENA

 

(Caratteristiche tecniche)

 

Kit ¾ di arti, in vinile morbidissimo “real skin”, da una scultura dell’artista Petra Lechner; corpo originale in flanella di cotone; imbottitura costituita da glass beads (granuli di vetro) e polyfill (morbida imbottitura sintetica); capelli e ciglia inseriti ad ago, uno-due alla volta; colorazione permenente eseguita con colori atossici Genesis Heat Set Paints.

Lunghezza: cm 51 circa – peso: kg 2,400 circa.

La piccola può indossare abitini per neonato, sia da maschietto che da femminuccia, taglia “3 -4 mesi”.

La “Pupa” arriva nella sua scatola-regalo con fiocco, certificato di nascita, certificato con caratteristiche tecniche della bambola e un foglio con consigli e istruzioni su come conservarla perfetta negli anni.

 

 

Elena è stata adottata il 14 Gennaio 2010 da Caterina - Agrigento

 

 

E’ ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!

Margherita mi hai fatto piangere!!!! che mervigliosa creatura! una confezione eccellente! quando ho aperto la scatola sono scoppiata in un pianto di GIOIA! non credo ai miei occhi! com'è bella, profumatissima, dolcissima, non trovo le parole giuste per descriverti la   mia gioia!!!

MARGHERITA SEI UN'ARTISTA MERAVIGLIOSA, MA SOPRATTUTTO UNA PERSONA CON TANTISSIMO AMORE, LA MIA PICCOLA ELENA E’ STATA CREATA CON TANTISSIMO AMORE SI VEDE SU DI ELENA, E’ UN INCANTO!

Non mi ero mai emozionata cosi tanto! ELENA… dire che è meravigliosa è poco, non ci sono parole per descrivere la sua bellezza e la sua perfezione. Ti ringrazio di cuore, carissima amica mia!!!

GRAZIE CARA, GRAZIE!!!

Katia

 


 

 

 

 

 

 

 

 

PER VEDERE LE ALTRE FOTO DI ELENA CLICCA QUI:

 

ALESSANDRO