RITORNA AL MENU'

ELENA

ALESSANDRO

 

(Caratteristiche tecniche)

 

Kit in vinile da una scultura di Lilliane Breedveld (modello “Suri”); corpo originale in cotone flanellato; imbottitura altamente igienica, costituita da “glass beads” (microgranuli di vetro) e poly-fill (soffice ovatta anallergica); colorazione permanente eseguita con colori atossici Genesis Heat Set Paints; rooting dei capelli (mohair qualità “premium”), inserito, uno-due capelli alla volta con aghi speciali, (seguendo la direzione della crescita del capello). Occhi acrilici “Eyeco”.

Alessandro indossa pannolino Pampers; completino composto da maglietta, salopette, babbucce coordinate e berretto.

Inoltre, Alessandro ha nel suo corredo personale un altro completino, composto da maglietta, pantaloncino, scarpine e berretto con pompon e applicazioni, realizzati da me, ed anche da pigiamino natalizio, con bavaglino coordinato.

Il piccolo all’interno ha un magnete all’altezza della bocca, che permette l’applicazione del succhietto. E’ necessario, pertanto, usare cautela, e tenere lontano il “Pupo” dai portatori di pace-maker, come pure da telefoni cellulari, apparecchi elettronici, carte magnetiche CD rom, DVD e computer.

Lunghezza:   cm. 50 circa (gambine piegate) – peso: kg 2,600 circa.

Alessandro arriva nella sua scatola-regalo con fiocco, certificato di nascita, certificato di autenticità firmato dallo scultore e un foglio con consigli e istruzioni su come conservarlo perfetto negli anni.

 

 

Alessandro è stato adottato da Gabriella - Cremona

 

“Cara Margherita, finalmente sono arrivato nella mia nuova casa!!!!
La mamma che mi ha adottato ormai per oggi non ci sperava più, mai arrivato il corriere dopo le 16,30!!!
Quando ha sentito il campanello si è scapicollata al cancello quasi in apnea per l'emozione;
Mi ha scartato dall'involto quasi con devozione e istintivamente mi ha stretto a se quando ha sentito come ero congelato!!!!!
Quando ho visto i suoi occhi luccicare ho capito che è stato subito Amore!!!
Ora sono nella culla ''grande'' assieme alle mie tre sorelline, opera della mia stessa grande Artista, l'ho sentita gioire per il mio peso (speciale) per il corredo (tre completini) per il buon profumo e per la cura dei particolari; insomma..........è gasatissima!!!!!!!!!!!!!!”

Cara Amica, ma sai che hai creato un chiacchierone??? Bene, mi terrà più compagnia!!!!
Come al solito sei fantastica, non ti sei smentita!!!
Alessandro è proprio un bel popo che sa trasmettere emozioni!!
Ti ringrazio per l'amore che metti nelle tue creature, te l'ho già detto e continuerò a dirtelo!!
Ora vado a spupazzarmi il mio piccolino e, complimenti per il tuo grande senso artistico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bacioni Gabriella

 


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

PER VEDERE LE ALTRE FOTO DI ALESSANDRO CLICCA QUI:

 

EMMA