RITORNA AL MENU'

ALESSANDRO

EMMA

 

(Caratteristiche tecniche)

 

Kit in vinile “Little Dream Collection”, da una scultura di Reva Schick (modello Ariella); corpo originale in stoffa di cotone flanellato; imbottitura altamente igienica, costituita da “glass beads” (microgranuli di vetro) e poly-fill (soffice ovatta anallergica); colorazione permanente eseguita con colori atossici Genesis Heat Set Paints; rooting dei capelli (mohair qualità “premium”), inserito, uno-due capelli alla volta con aghi speciali, (seguendo la direzione della crescita del capello), come pure le ciglia.

Emma indossa pannolino Pampers e body; completino composto da maglietta, scamiciato di velluto a coste, calzine coordinate, nonché da cuffietta, scarpine e coniglietto porta-fortuna, lavorati interamente a mano da me. Qualora questo completino dovesse essere lavato, si raccomanda di seguire le relative indicazioni stampate sulle etichette, oppure di lavare delicatamente a mano con sapone neutro.
Inoltre, Emma ha nel suo corredo personale un set natalizio, composto da body, berrettino, babbucce e bavaglino; coordinato al completino è il succhietto con “Winnie the Pooh”.

La piccola all’interno ha un magnete all’altezza della bocca, che permette l’applicazione del succhietto. E’ necessario, pertanto, usare cautela, e tenere lontana la “Pupa” dai portatori di pace-maker, come pure da telefoni cellulari, carte magnetiche CD rom, DVD e computer.

Lunghezza:   cm. 56 – peso: kg 2,500 circa.

La “Pupa” arriva nella sua scatola-regalo con fiocco, certificato di nascita, certificato di autenticità firmato dallo scultore e un foglio con consigli e istruzioni su come conservarla perfetta negli anni.

 

 

Emma è stata adottata il 19 Novembre 2009 da Alessandra - Cremona

 

Cara Margherita, la piccola Emma è arrivata nella sua nuova casa!!!!!

Il corriere è passato oggi nel pomeriggio e ha consegnato questo tesoro a mia nonna. Non ti puoi immaginare che gioia che ho provato quando sono arrivata a casa dopo il lavoro e ho trovato il pacco ad aspettarmi.... Appena l' ho scartato finalmente ho visto questa meraviglia e me ne sono subito innamorata.

Davvero è stupenda con quelle sue guanciotte rosse le sue gambotte e le manine...è veramente perfetta e curata in ogni piccolo particolare! E poi profuma di neonato... Ti ringrazio di tutto Margherita, sia per la tua professionalità e gentilezza, sia per l'amore che hai messo per creare la mia piccola Emma.

Grazie anche per il vestitino che le hai fatto indossare e per la tutina e il completino, le calzine, le cuffiette, i succhiotti e il pupazzetto che mi hai mandato e che sono davvero fantastici. Grazie ancora, sei davvero un artista e hai creato un capolavoro!

Adesso vado a coccolare Emma... ;-)


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

PER VEDERE LE ALTRE FOTO DI EMMA CLICCA QUI:

 

MAGGIE