RITORNA AL MENU'

EMMA

MAGGIE

 

(Caratteristiche tecniche)

 

Kit in vinile morbidissimo – con arti lunghi (per cui può indossare tutine e completini estivi), da una scultura dell’artista Elisa Marx; corpo originale flanellato; imbottitura costituita da glass beads (microgranuli di vetro) e polyfill; capelli in parte dipinti, con colorazione indelebile, e in parte applicati ad ago,un filo o due alla volta, come le ciglia; colorazione permanente eseguita con colori atossici Genesis Heat Set Paints; unghiette rifinite con “french manicure” e sigillate accuratamente.

Come da richiesta, Maggie ha anche un magnete all’altezza della bocca, che permette l’applicazione del succhietto. E’ necessario, pertanto, usare cautela, e tenere lontano la piccola dai portatori di pace-maker, come pure da telefoni cellulari, carte magnetiche CD rom, DVD e computer.

Lunghezza: cm 50 circa – peso: kg 2,400 circa

La piccola può indossare abitini per neonato, sia da maschietto che da femminuccia, taglia “zero – tre mesi”.

Maggie arriva nella sua scatola-regalo con fiocco, certificato di nascita e un foglio con consigli e istruzioni su come conservarla perfetta negli anni.

 

 

Maggie è stata adottata il 28 Ottobre 2009 dalla piccola Veronica - Corio (TO)

 

 

“Margheritaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!! è quiiiiiii è quiiiiiiii la mia Maggie è  bellissima, stupenda, fantastica, superlativa pur avendola immaginata e vista  sulle foto ora la stringo a me e non mi pare vero, neppure con tutta la  fantasia dei miei sogni avrei potuto sperare di meglio, svengo dalla  felicitààààààà, vorrei che tutti  i bambini di questo mondo fossero felici  come me ora, ti bacio con tanto tantissimo affetto!!!!!!!


Ovviamente era Veronica; credo che anche se  "di getto" non sia riuscita a rendere l'immagine della sua felicità così  radiosa.
Cara Margherita, sei veramente SPECIALE e davvero insuperabile! Devo dire che "Maggie", che peraltro ho potuto tenere in braccio un solo nano-secondo,  mi ha trasmesso delle sensazioni inenarrabili... ha un aspetto dolcissimo.... Ma poi la cura  che hai dedicato all'imballo, il corredino, la scatola a forma di bauletto,  la consistenza e il profumo che emana la Pupa sono veramente sensazionali. Abbiamo esaminato attentamente tutto il corredino, che è evidente sia stato scelto con amore, l'orsacchiotto poi....dettagli di vera classe e sensibilità. Spettacolare! grazie! non saprei  cosa altro aggiungere.  “Maggie” è giunta alle 14,35. Dopo che esasperata da Veronica, stavo per  telefonare alla SDA, è giunto il furgone espresso; l'addetto si è  letteralmente visto precipitare un meteorite, sotto forma di bambina  (Veronica)  che lo ha addirittura messo in allegria; gli ha riferito che  nel pacco si trovava la bimba spedita dalla sua più grande amica Margherita!!!  


“Maggie” è un capolavoro e ci ha fatto comprendere quanto tu possa amare i bimbi! Tutte le particolarità: dalle bollicine di latte sulle labbra al nasino umido e anche gli occhietti...qualche pellicina secca; non ricordavo più di avere visto tutto ciò in mia figlia quando è nata. Sei veramente strabiliante.

Ma ora la Pupa è  sparita con mia nipote, che si è chiusa in camera sua e non fa avvicinare  nessuno, se la vuole godere tutta lei. Veronica viaggia con la sua “Maggie” sopra una nuvola grazie a te.”

 


 

 

 

 

 

 

 

 

 

PER VEDERE LE ALTRE FOTO DI MAGGIE CLICCA QUI:

 

GIOIA