RITORNA AL MENU'

GIULIO

GIOELE

 

(Caratteristiche tecniche)

Kit composto da arti di Denise Pratt e test di Pat Secrist, ¾ di arti, in vinile morbidissimo; corpo in “doe suede” di Tinkerbell; imbottitura di glass beads e polyfill; capelli e ciglia inseriti ad ago; colorazione permanente eseguita con colori atossici Genesis Heat Set Paints.

Lunghezza: cm. 47 circa – Peso: Kg. 2,200 circa.

 

 

 

Gioele è stato adottato il 24 dicembre 2010 da Olga - Lecce

 

"Carissima AMICA,
Gioele è arrivato nella nostra casa nel periodo più bello dell'anno, e la notte di Natale "è nato" per noi con il bambino Gesù, proprio come nel significato del suo nome.
Margherita... mi hai fatto un regalo meraviglioso, imparagonabile e di valore inestimabile, te ne sarò grata per sempre... e poi comunque ci sarà sempre lui a ricordarmi di te!!!
Quando ho aperto il suo bauletto e l'ho visto con quel visino tranquillo e rilassato e con il suo completino color panna e il bavaglino che augurava a tutti "Buon Natale", non avevo il coraggio di prenderlo in braccio tanto era la mia emozione e la mia commozione, il suo profumo di bimbo misto al profumo di talco inebriava la stanza. Non pensavo di emozionarmi così tanto, ma mi sbagliavo poichè un esserino così piccolo e indifeso non poteva non suscitare a prima vista tanto amore e tenerezza. Prenderlo in braccio e coccolarlo mi ha fatto ritornare alla mente l'enorme emozione che ho provato nel vedere nascere le mie due figlie, che oramai bambine non sono più, e ancora quella stupenda emozione provata alla nascita del mio primo, e per ora unico, adorato nipotino, la gioia di nonna Olga. Lo sai che gli somiglia molto?
Ti ringrazio infinitamente dell'amore, della passione e del coinvolgimento che palesemente hai adoperato nel pensare, creare e portare a termine questo meraviglioso "pupo/bambino" che ho atteso e agognato da tanto tempo.
Non perdere mai l'entusiasmo e la voglia di fare poichè sapere che ciò che crei trasmette gioia, emozioni profonde e tranquillità a chi riceve le tue creature è la soddisfazione più grande che la tua arte possa ricambiarti.
Con tanto affetto ti auguro un felice e sereno anno nuovo.
Olga"

 


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

PER VEDERE LE ALTRE FOTO DI GIOELE CLICCA QUI:

RICCARDO