

RICCARDO
(Caratteristiche
tecniche)
Kit in vinile “Little Dream Collection”, da una scultura di Sandy Faber (modello Nala); corpo originale in stoffa di cotone flanellato; imbottitura altamente igienica, costituita da “glass beads” (microgranuli di vetro) e poly-fill (soffice ovatta anallergica); colorazione permanente eseguita con colori atossici Genesis Heat Set Paints; rooting dei capelli (mohair qualità “premium”), inserito, uno-due capelli alla volta con aghi speciali, (seguendo la direzione della crescita del capello).
Lunghezza: cm. 53 – peso: kg 2,600 circa.
|
.gif)
Riccardo è stato adottato il 21 dicembre 2010 da Paola - Roma
"Ciao Margherita,
Riccardo è arrivato!
Che dire? Riccardo possiede un'anima ed un cuore e riesce a trasmettere emozioni! Pensa che la prima persona a prenderlo in braccio è stato il ns. dirigente amministrativo. Un omone alto e barbuto che si è soffermato sul peso, paragonandolo e ricordando il figlio da piccolo!
Il "birbantello" in questo preciso momento, si sta divertendo con le mie colleghe d'ufficio ed infatti trovo il tempo per scriverti.
I commenti sono vari e vanno dal rimanere a bocca aperta per la meraviglia, al non riuscire a capire se fosse arrivato un bambino reale in ufficio, ad un misero: "perché non te ne fai uno vero?"
Sta di fatto che è tutto perfetto. Anche i vestitini francesi che manco a farlo apposta sono i preferiti di una mia collega per la figlia. E sempre mediante questa collega sono riuscita a capire cosa fosse il pupazzino DUDU. Mi ha spiegato che viene adoperato per far addormentare i bambini.
Bene ora Riccardo è seduto sulla mia poltrona (enorme per lui) con il mouse in mano. Per oggi e' l'attrazione. Da domani se ne parlerà.
Cara Margherita, sei semplicemente unica! Auguro a te ed a tutti quelli che leggeranno questo messaggio un Buon Natale ed un 2011 pieno di bambole!!! (ovviamente reborn)
P.S.: l'idea di una femminuccia mi intriga sempre di più. Dimmi solo quando sei pronta!
Grazie ancora
Paola & Riccardo"
|

 |

 |

 |

 |

 |

PER VEDERE LE
ALTRE FOTO DI RICCARDO CLICCA QUI:

|