RITORNA AL MENU'

PAISLEY

MATTIA

 

(Caratteristiche tecniche)

 

 

Kit in vinile siliconato di Val Shelton, modello “Binky”, corpo in stoffa di cotone di Pat Secrist; imbottitura di polypellets e polyfill; capelli inseriti ad ago, uno-due alla volta; colorazione permanente eseguita con colori atossici Genesis Heat Set Paints.
Mattia indossa pannolino per prematuri, completino in lana, interamente fatto a mano, composto da tutina, cuffietta, scarpine e copertina. Mattia all'interno non ha magneti, né piombo, né metalli che potrebbero provocare ossidazione; né pietre o sabbia, ma esclusivamente granuli di plastica (poly-pellets) per appesantire e pulitissimo poly-fill.

Lunghezza:cm. 44 circa– peso: kg 1,400 circa

Mattia arriva nella sua scatola-regalo con fiocco, certificato di nascita e un foglio con consigli e istruzioni su come conservarlo perfetto negli anni.

 

Mattia è stato adottato il 19 Giugno 2008 da Manuela - Milano

 

“Carissima Margherita,
ci sono due cose di Mattia che rapiscono il cuore: gli occhi, così profondi e veri e il broncio, così dolce e innocente.
Tenendolo appoggiato al cuore, si ha la sensazione che ti implori di non lasciarlo mai e che ti chieda di avvolgerlo stretto stretto in un abbraccio tenero e colmo d'amore.
Complimenti grandissimi!!
un abbraccio e grazie per il dono di queste creature che ci regalano
grandi emozioni

Manuela”

 

 



 

 

PER VEDERE LE ALTRE FOTO DI MATTIA CLICCA QUI:

ROSSELLA