RITORNA AL MENU'

TAYLA

PAISLEY

(Caratteristiche tecniche)

 

Kit (full limbs, arti completi) di Denise Pratt, in “extra soft Bountiful Baby BabySkin(tm) vinyl” un vinile siliconato speciale, morbidissimo effetto “real touch” come pelle vera; corpo in stoffa doe suede, simile alla pelle di daino; imbottitura di polypellets e polyfill; colorazione permenente eseguita con colori atossici Genesis Heat Set Paints; rooting dei capelli (mohair praemium, inserito uno-due capelli alla volta con aghi speciali); Paisley ha il suo pannolino Pampers, maglietta di cotone e indossa coprifasce, coulotte e cuffietta in cotone zephir a quadretti bianco/azzurro, con ricamo a punto smock e roselline allo sprone e sul bordo della cuffietta, marca Petit Ami. Ai piedi ha scarpette di cotone bianco (da neonato) con merletti e fiocchi di raso.
Paisley, all'interno non ha magneti, né piombo, né metalli che potrebbero provocare ossidazione; né pietre o sabbia, ma esclusivamente granuli di plastica per appesantire e pulitissimo polyfill.

Lunghezza: 47 cm. circa – peso: Kg. 1,850 circa

Paisley arriva nella sua scatola-regalo con fiocco, certificato di nascita e un foglio con consigli e istruzioni su come conservarla perfetta negli anni.


 

Paisley è stata adottata il 30 Giugno 2008 da Giada - Cremona

 

Ciao,la pupa è arrivata!!! dire che è meravigliosa è poco, quando è arrivata c' eravamo tutti a casa e mentre aprivo la scatola era accerchiata da voci che dicevano:" ma è meravigliosa",è proprio come una bambina vera", inutile dire che tutti l'hanno presa in braccio.
Sei un'artista strordinaria!!! Grazie per la tua gentilezza, e per le creature meravigliose che crei.
Ah, dimenticavo!!! ho già annunciato agli altri che paisley è solo la prima di una lunga serie.

Baci, Giada

 

 

Paisley ha vinto nel novembre 2007 il primo premio nella competizione internazionale di artiste reborn emergenti, organizzata da

"E.R.A.(EXCEPTIONAL REBORN ARTISTRY GUILD)"

 

PER VEDERE LE ALTRE FOTO DI PAISLEY CLICCA QUI

MATTIA