RITORNA AL MENU'

HONEY

TAYLA

(Caratteristiche tecniche)

 

Kit di Denise Pratt, in “extra soft Bountiful Baby BabySkin(tm) vinyl” un vinile siliconato speciale, morbidissimo effetto “real touch” come pelle vera;
corpo in stoffa doe suede, simile alla pelle di daino; imbottitura di polypellets e polyfill; colorazione permenente eseguita con colori atossici Genesis Heat Set Paints; rooting dei capelli (mohair premium, inserito uno-due capelli alla volta con aghi speciali); occhi Eyeco.
Tayla ha il suo pannolino da prematuro e indossa un completino di lana rosa lavorata ai ferri, composto da: cuffietta e scarpette, coprifasce e copertina. Sul piede sinistro è presente la fascetta da neonato.
Tayla all'interno non ha magneti, né piombo, né metalli che potrebbero provocare ossidazione; né pietre o sabbia, ma esclusivamente granuli di plastica per appesantire e pulitissimo polyfill.

Lunghezza: 40 cm. circa – peso: Kg. 1,100 circa.

Tayla arriva nella sua scatola-regalo con fiocco, certificato di nascita e un foglio con consigli e istruzioni su come conservarla perfetta negli anni.


 

 

Tayla è stata adottata l' 11 Luglio 2008 da Daniela - Cagliari

 

 

  "Ciao Margherita! Alle 11,30 dell'11 Luglio 2008 è nata Debora!!! l nostro (tuo di Tayla e mio di Debby) è stato un parto lungo e difficile, ma ora, dopo tanta attesa e ansia, è una gioia abbracciarla!!! E' tenerissima e ha uno sguardo disarmante! Ha un profumo buonissimo di neonata e tutti i particolari sono meravigliosi! Davvero complimenti! E' stato emozionante aprire il pacco (poverina che viaggio faticoso anche per lei)e quasi ho avuto paura di farle male mentre lo aprivo. Mi ero innamorata di lei al primo sguardo e me ne innamoro di nuovo ogni volta che la guardo. Ti ringrazio tantissimo. Ora corro da lei! Baci.

Daniela."

 

 

 

 

 

 

 

Per il completino rosa indossato da Tayla ho conseguito nel mese di aprile 2008 il titolo di

"Craft and boutique artist of the month"

nel

CHERISHED LITTLE DARLINGS ARTISTRY GUILD

 

 

PASLEY